in

La classifica delle 10 storie d’amore meno realistiche nella storia delle Serie Tv

The O.C
The O.C

Ci sono relazioni impossibili che a volte ci fanno sognare, ci fanno vivere in un mondo parallelo dove niente può toccarci se non la nostra esigenza di sentirci vivi. Amiamo la sensazione di inquietudine e irrequietezza che le cose difficili da ottenere ci lasciano e questo lo sanno bene gli autori delle nostre Serie Tv preferite, in particolare quelli di Dawson’s Creek. Sempre pronti a fornirci materiale romantico e folle per ingozzarci di amori impossibili, a volte anche esagerando. Proprio per questo adesso è giunto il momento di capire in quali casi il surrealismo di queste storie sia stato spropositato dandoci in pasto un piatto fatto di qualcosa che nella vita sarebbe – se non impossibile – molto molto difficile.

Ecco la classifica delle 10 storie d’amore meno realistiche!

10) Penny e Leonard – The Big Bang Theory

Leonard e Penny non possono non far parte di questa classifica.

Una coppia che vive di insicurezze e terremoti dovuti alle loro differenze: uno stile di vita completamente diverso, due personalità assolutamente contrastanti (ne abbiamo parlato meglio qui) che – forse – nella vita reale sarebbero state inconciliabili.

Il loro rapporto nasce con con un’amicizia, cosa che troviamo anche nella serie Dawson’s Creek, ed è stato spesso il protagonista indiscusso di The Big Bang Theory: un rapporto che ha sempre trovato la forza di resistere davanti a ogni differenza. Ma forse – a volte – troppe. Parliamo di un amore sbocciato sulla base di una diversità molto evidente: lui non è mai stato un personaggio profondamente variegato, un teorico che non aspira ad altro che essere questo. Lei – d’altro canto – viene presentata come una ragazza poco intelligente e lontana da tutto quello che è la cultura. Con il tempo lei farà un’evoluzione surreale e che porterà poi ad un lieto fine. Probabilmente è un po’ tutto troppo utopico, ma non ce la sentiamo di annientarli con una posizione in classifica tendenzialmente alta, d’altronde: gli opposti si attraggono, no?

Written by Annalisa Gabriele

Le serie di Netflix sono contemporaneamente le peggiori e le migliori. Pro: tutti gli episodi vengono rilasciati lo stesso giorno. Contro: tutti gli episodi vengono rilasciati lo stesso giorno.

Seinfeld

Netflix permetterà finalmente ai più giovani di perdere la testa per Seinfeld

10 intriganti storyline delle Serie Tv che non sono mai state risolte