Anche se The Big Bang Theory è agli sgoccioli, lo show non perde l’occasione di prendere in giro qualsiasi cosa riguardi la cultura nerd. Stavolta il malcapitato è il Batman di Ben Affleck.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Tutto parte da un divertente sketch con protagonisti Raj e Howard. Il primo pone una domanda a Wolowitz, chiedendo al suo amico se il suocero, dopo anni, abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti o sia il solito burbero. La risposta di Howard, ovviamente, è tutta da ridere:
Lui non mi odia, è solo deluso dal fatto che io non sia un altro uomo sul pianeta.
A questo punto della conversazione interviene Sheldon, con la sua incredibile pacatezza e spontaneità precisando:
È così che mi sento per Ben Affleck nei panni di Batman.
D’altra parte fino all’ultimo Jim Parsons e gli sceneggiatori di The Big Bang Theory sono riusciti a mantenere questa caratteristica in Sheldon.
Sarà anche diventato leggermente più estroverso, si è addirittura sposato ma riesce ancora a incarnare benissimo il ritratto del nerd integralista, pronto a criticare qualsiasi cosa si discosti dalla sua visione delle cose.
Una battuta questa, peraltro, che coincide anche con la notizia che Ben Affleck non vestirà più i panni del supereroe, dato che nel prossimo film sull’uomo pipistrello (film diretto da Matt Reeves), il protagonista dovrebbe essere un attore più giovane.
Difatti, Reeves in un’intervista ha così dichiarato in merito al nuovo film:
In questo momento, sono coinvolto in The Batman. In definitiva così è si chiamerà. Per il resto non so dire. Aquaman sarà sicuramente molto diverso dal film di Todd Phillips Joker e sarà diverso anche da Shazam e Harley Quinn. Warner crede che non si debbano provare a sviluppare una serie di piani, magari su una lavagna gigante dove inserirli tutti per collegarli per bene. Quello che hanno bisogno di provare è fare in modo di creare buoni film con questi personaggi”.
Durante l’intervista poi si è lasciato andare a qualche news riguardante il film, dato che al momento, un po’ tutti scommettono su chi possa esser il nuovo protagonista e alcuni nomi sono davvero assurdi:
È un racconto di Batman noir, da un diverso punto vista. Spero che sarà una storia emozionante più forte. Sarà un Batman nella sua modalità poliziesca più affine a quello dei fumetti. Mi piacerebbe che fosse così, rintracciare i criminali e cercare di risolvere un crimine, permetterà così al suo personaggio di passare attraverso una trasformazione interiore.
Le premesse di Reeves sono davvero interessanti, chissà se Sheldon Cooper sarebbe d’accordo!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






