in ,

Penny e Leonard avranno un bambino? Parla lo showrunner di The Big Bang Theory

Andiamo per gradi, da pochissimo è stata trasmessa negli USA la puntata che vede la nascita di un nuovo bambino nella grande famiglia di TBBT. Ma Leonard e Penny?

Giovedì The Big Bang Theory ci ha fatto sognare nuovamente, Howard e Bernadette hanno dato il benvenuto al loro secondogenito, Neil Michael, in un episodio che sembrava prefigurare future sorprese legate alla cicogna per Penny / Leonard e, perché no, Amy / Sheldon. I fan sono particolarmente desiderosi di vedere Penny e Leonard dare il via a una famiglia vera e propria, coronando il tutto con un figlio.

Ma, purtroppo, almeno per il momento i nostri sogni devono frenarsi, difatti Steve Holland, lo showrunner della serie di successo, ha dichiarato senza mezzi termini:

È improbabile che la serie possa aggiungere un’altra trama che riguardi nuovi bambini in arrivo in questo momento. È troppo presto per parlare di questo, è troppo presto anche per parlare di ciò che accadrà nella prossima stagione”, ed aggiunge, “ma ora abbiamo fatto due stagioni di storie di gravidanza e, per me, è abbastanza!”.

Forse non è l’unico, a quanto pare, a pensare che la serie abbia “esagerato” con l’arrivo del piccolo Neil così presto dopo quello di Halley,

è stata sicuramente una sfida – e questo include anche la selezione del nome del piccolo”. “Abbiamo trascorso molto tempo nella stanza parlando della scelta del nome, inizialmente puntavamo su Michael come secondo nome, quindi era davvero solo per trovare il primo nome”.

E conclude, sotto sotto, deludendoci forse: “Per ora non vedremo nuove nascite”.

Molti si sono chiesti se la seconda gravidanza di Bernadette fosse davvero necessaria, altri invece intuiscono che è solo un modo questo per sviarci, per farci assaporare il momento, l’interesse, quello che effettivamente nelle ultime stagioni molti hanno perso, con trame poco interessanti.

The Big Bang Theory

Sappiamo che non è la prima volta che si parla di un possibile futuro da mamma di Penny. Questa dichiarazione della produzione, però, sembra in contrasto con quanto dichiarato dall’attrice Kaley Cuoco che, recentemente, aveva parlato della possibilità che Penny fosse incinta, dichiarando “credo che sia nell’aria già da un po’ questa idea. Quando le tue amiche iniziano a sposarsi e a diventare mamme cominci a chiederti se dovresti farlo anche tu. Credo che sia proprio quello che sta succedendo a Penny e Leonard, credo che inizieranno a parlarne e a chiedere se sono pronti”.

Noi siamo ancora troppo confusi, per ora godiamoci il piccolo arrivato Neil Michael di casa Wolowitz.

Leggi anche:Bill Gates farà da guest star in un episodio di The Big Bang Theory

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

the walking dead

The Walking Dead e il peso del futuro

black sails

5 Serie Tv che ho amato dalla seconda stagione in poi