Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
I guadagni ottenuti dalle Serie Tv non saranno ancora paragonabili a quelli del cinema ma certo non mancano significative eccezioni. Il prossimo anno gli attori principali di Game of Thronesraggiungeranno la cifra record di 2,7 milioni di dollari a episodio e quelli di The Big Bang Theory seguiranno a un milione. Fino a questo momento il record spettava a Charlie Sheen e al primo classificato di questa rassegna (1,8 milioni) che saranno così scalzati. Un salto clamoroso che non intaccherà comunque l’ordine degli attori che hanno guadagnato di più in televisione nell’interezza della loro carriera.
Tra i tanti solo in un caso ci troviamo di fronte a una presenza prevedibile. Quella degli attori di The Big Bang Theory dall’alto del loro milione di dollari per le ultime quattro stagioni. Basterà a far loro raggiungere la top 3 di questa classifica? Scopriamolo!
10) Alyson Hannigan – Buffy e How I Met Your Mother
Una delle poche presenze femminili di questa classifica. Ancor più raro il fatto che il suo successo derivi da più di una serie. Dopo essersi imposta al pubblico televisivo nel ruolo di Willow in Buffy per ben 144 episodi, l’attrice è riuscita a ripetersi con How I Met Your Mother (204 episodi) ottenendo un successo perfino superiore.
Non raggiungerà gli stipendi dorati delle prime posizioni (ed è forse sorprendente) ma la Hannigan riesce comunque a inserirsi al decimo posto di questa classifica con 60 milioni complessivi ottenuti dai suoi impegni televisivi.