in ,

In Suits il confine tra il bene e il male è sempre più sottile

Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler sulla 6×06 di Suits.
Eccoci al nostro consueto appuntamento settimanale con Suits. La sesta stagione ci sta tenendo incollati allo schermo. Passiamo a scoprire cosa è successo nella 6×06.

I creatori della splendida serie avvocatesca sanno come creare suspence. Partendo dai piccoli dettagli, ad esempio. “Spain” recita il titolo della puntata di Suits in questione. Cosa centra ora la Spagna? I nostri uomini in abito del cuore non vivevano in America? Ci troveremo di fronte ad una puntata europea? Queste e molte altre domande hanno attraversato la nostra mente. Sembrerebbero stupide, certo. Ma ormai siamo pronti ad ogni evenienza. Nelle ultime due stagioni soprattutto, i colpi di scena sono stati all’ordine del giorno. Nella 6×06 continuano ad aggiungersi problemi. La linea tra il bene e il male si fa davvero sempre più sottile.

suits_6x06 1


Il continuo scambio tra Harvey SpecterSean Cahill pare una partita di tennis. Batti, ribatti, avanti e indietro. Due menti brillanti come le loro non posso che riservare continue pensate geniali. Soprattutto ora che sono uno contro l’altro. Bisognerà aspettare e capire chi l’avrà vinta. Nel mentre un filone più leggero si sta sviluppando. Louis ha un nuovo grande amore. Tara, un’arredatrice d’interni. Per lei compra addirittura una casa pur di farsela arredare. La verità come spesso abbiamo visto in Suits verrà a galla. In questo caso, però, non è detto sia una cosa negativa.

suits_6x06 2

Sul fronte Rachel le cose si complicano. E non parlo del fatto che mentre è in prigione Mike la sogna morta per mano del suo compagno di cella. Il caso pro-bono che ha deciso di seguire non è per nulla facile. L’uomo che sta difendendo non le ha detto tutto, nonostante abbia promesso completa onestà. Rivolgendosi all’avvocato che prima di lei gestiva il cliente, Rachel scopre che era sotto l’effetto di droga la notte del misfatto. Per capire come finirà anche questa faccenda non ci resta che aspettare.

Un saluto va come da tradizione agli amici della pagina di Suits Italia!

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

outlander

Com’è nato Outlander

10 rotture nelle Serie Tv che ci hanno spezzato il cuore