Vai al contenuto
Home » Stranger Things » La Classifica dei 10 Migliori Personaggi di Stranger Things secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

La Classifica dei 10 Migliori Personaggi di Stranger Things secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

4) Eddie Munson

Eddie Munson in una scena di Stranger Things
Credits: Netflix

Ad anticipare il podio c’è un personaggio apparso in una sola stagione, ma capace di diventare in pochissimo tempo uno dei più amati di Stranger Things. Eddie Munson: colui che, prima di morire, ha suonato la sua ultima canzone senza scappare, restando fino alla fine per dimostrare a se stesso di essere migliore di quanto abbia mai creduto. Eddie rappresenta una parte fondamentale di Stranger Things anche ora che non c’è più: la sua morte scuote Dustin, lo disillude, ma al tempo stesso gli regala una ragione in più per voler vincere la battaglia.

In molti speravano di rivederlo nella quinta stagione. Le teorie sul suo ritorno sono state numerose, spesso fantasiose anche per una Serie Tv in cui tutto sembra possibile. Ma alla fine no: Eddie non è tornato, eppure non se n’è mai andato. Era nei ricordi di Dustin, nell’ultima battaglia del finale, nelle parole pronunciate al diploma. C’è sempre stato. E con lui sono rimasti il coraggio, l’ingegno, la musica. Accanto a loro, e accanto a noi, Eddie è rimasto, e Stranger Things non lo ha mai dimenticato.

Pagine: 1 2 3 4 5