Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Non è un segreto che Mickey Milkovich rientri tra i personaggi più amati di Shameless. D’altronde basta la presenza dell’attore Noel Fisher (che lo interpreta) a far schizzare in alto gli ascolti della Serie Tv.
Credo che tutti qui sappiamo di cosa stiamo parlando, ma per i più scettici:
Ecco 10 buoni motivi per amare Mickey Milkovich
1) La nonchalance
Il primo motivo per cui mi sono follemente e irrimediabilmente innamorata di Mickey è la sua fantastica e super invidiabile nonchalance. Che tra l’altro è una delle cause per cui il giovane Milkovich rientra in molte delle scene più ignoranti di Shameless (le trovate tutte qui).
Che nel South Side di Chicago vengano considerate normali e quotidiane cose che noi umani non possiamo neanche immaginare, ce ne rendiamo conto già dopo i primi minuti del pilot; eppure Mickey ne è proprio l’incarnazione perfetta. E non solo per la vena criminale che accomuna ogni abitante del quartiere.
Adoro vedere con quanta naturalezza e nonchalance parli di commettere crimini o picchi chiunque gli capiti a tiro. E ovviamente noi spettatori da casa non dovremmo ripetere ciò che vediamo sullo schermo, ma un po’ della nonchalance di Mickey renderebbe la vita di tutti noi decisamente più facile!







