Vai al contenuto
Home » Shameless » 15 curiosità che forse non sapevate su Shameless

15 curiosità che forse non sapevate su Shameless

Shameless

11) Carl e Debbie

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

ShamelessFacendo un po’ di gossip e parlando dei più piccoli di casa Gallagher, escludendo il davvero piccolissimo Liam, ciò che abbiamo scoperto è davvero simpatico. Nella Serie Tv Carl e Debbie si passano 2 anni circa mentre in realtà hanno entrambi la stessa età e nel 2011, quando tutto è iniziato, avevano entrambi 9 anni. Magari è vero che all’inizio Carl sembra più piccolo della dolce Debbie, anche per come vengono interpretati i personaggi, ma a quanto pare i due piccoli sono nati nello stesso anno.

12) Cruel Intetions

Shameless
Voi vi starete chiedendo il perché di questo punto. Bene la risposta è molto allegra e divertente. Cruel Intentions è un film thriller del 1999, che è piaciuto molto alla critica. Ma come può un film del genere collegarsi a Shameless? La risposta è molto semplice, grazie ad una piscina. In una delle puntate delle prime stagioni Steve e Fiona fanno sesso proprio in una piscina, quella che risulterà essere poi la stessa piscina del film Cruel Intentions. Non si saprà mai se è stata una cosa fatta per rendere omaggio al film, ma è comunque una curiosità molto divertente, voi non credete?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8