in

Streaming – Le 7 migliori piattaforme su cui guardare Serie Tv e Film (in Italia)

Streaming
Streaming

Un tempo dovevamo aspettare settimane, mesi e a volte anni per guardare in TV una Serie Tv o un Film. Molto spesso ci capitava di perderci uno o più episodi del nostro telefilm preferito che contenevano le scene più importanti di tutta la stagione e non poter far niente per recuperarli.

Oggi, fortunatamente, la situazione è cambiata. Adesso abbiamo la possibilità di vedere ciò che vogliamo, quando vogliamo; lo streaming ci offre infatti la possibilità di seguire sul nostro PC, sul tablet o persino sul nostro smartphone Serie Tv e Film senza dover necessariamente aspettare che vengono trasmessi in televisione.

Avete mai fatto una ricerca sui migliori siti di streaming (legali, ovviamente) attualmente presenti anche in Italia?

Scopriamoli insieme!

1) RaiPlay

raiplay serie tv

RaiPlay è il sito on demand del servizio pubblico televisivo e offre la possibilità di guardare alcuni Film e Serie Tv gratuitamente. Visitando le pagine presenti su RaiPlay è possibile guardare su TV, PC, smartphone e tablet i programmi televisivi già trasmessi sulle reti RAI che sono disponibili in qualsiasi momento.

RaiPlay è inoltre disponibile sotto forma di app per Android, iOS e Windows Phone, ma su smartphone e tablet i contenuti on demand sono disponibili soltanto previa registrazione gratuita.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Jessica Jones

7 curiosità che (forse) non sapevate su Jessica Jones

Vikings

Vikings 5, ci siamo: anticipazioni della trama e le prime immagini ufficiali dal set!