in ,

Tutte le Serie Tv che vedremo su Sky quest’autunno

american-horror-story-cult
american-horror-story-cult

L’estate è finita e dobbiamo farcene una ragione. Ma ogni serie Tv addicted che si rispetti sa che l’autunno è la stagione delle Serie tv. Dunque vi proponiamo tutte le Serie che andranno in onda quest’autunno su Sky. Tra nuovi emozionanti arrivi e il ritorno di vecchie conoscenze tanto attese, saremo sicuramente pronti ad affrontare pioggia, vento e molte ore di buio insieme a nuovi personaggi e ai nostri eroi di sempre.

Ecco tutte le nuove Serie Tv in arrivo su Sky questo autunno.

TIN STAR – dal 12 settembre su Sky Atlantic

tin star


Tin Star ha debuttato il 12 settembre con un doppio episodio su Sky Atlantic e proseguirà con cadenza settimanale ogni martedì alle 21,15.  La Serie racconta la storia dell’ex detective di polizia di Londra Jim Worth, interpretato da un mirabile Tim Roth, trasferitosi con la famiglia in una piccola città canadese tra le Montagne Rocciose, per sfuggire al suo passato, cambiare radicalmente vita e diventare il capo della polizia cittadina. Un thriller noir coinvolgente che vi lascerà con il fiato sospeso.

HAVANA NOIR –  dal 19 settembre su LaF

Havana Noir

Havana Noir – Le indagini di Mario Conde è una Serie ispirata ai bestseller dell’acclamato scrittore cubano Leonardo Padura ed è stata definita da Variety il primo Caribbean Noir. Mario Cond è il più famoso detective dell’ Avana insofferente alla gerarchia e profondamente nostalgico nonché amante del rum e dei sigari. È un inguaribile romantico con il desiderio, ormai accantonato, di diventare uno scrittore di successo. Tra omicidi efferati, sparizioni improvvise e traffici illeciti, Conde dovrà affrontare una città apparentemente immobile ma che nei suoi vicoli nasconde molti, forse troppi, segreti. Havana Noir ha debuttato il 19 settembre alle 21,10 su LaF con il primo degli 8 episodi da 45 minuti.

AMERICAN HORROR STORY CULT –  dal 6 ottobre su FOX

american-horror-story-cult

American Horror Story: Cult è la settima stagione di questa Serie Tv antologica di enorme successo e sicuramente di forte impatto. Il primo episodio sarà ambientato l’8 novembre 2016, la notte delle elezioni presidenziali in cui Donald Trump è diventato Presidente degli Stati Uniti d’America. I 10 episodi che seguiranno vedranno i protagonisti di questa nuova stagione reagire in modi molto diversi a queste elezioni che hanno effettivamente diviso il paese. American Horror Story: Cult andrà in onda su FOX dal 6 ottobre alle 21,00.

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

twin peaks

Una giornata a Twin Peaks

Serie Tv

7 Serie Tv che hanno causato eventi reali