Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Fan dell’abbigliamento casual, questo non è l’articolo per voi. O meglio, lo può essere se siete disposti a cambiare la vostra noiosa visione dell’uomo in maglietta e pantaloni della tuta per quella incredibilmente sexy dell’uomo con un elegantissimo completo. Potrete prendere ispirazione da questi 10 esempi di personaggi delle Serie Tv che fanno una gran figura in giacca e cravatta: non solo sono belli, ma sanno anche come indossare un capo di alta sartoria. Perciò posate quelle ridicole magliette e rinchiudete in armadio i jeans, perché loro stanno per mostrarvi la via.
1) HANNIBAL LECTER (HANNIBAL)
Il dandy per eccellenza delle Serie Tv: elegantissimo, colto, intelligente, gentile e ottimo cuoco. Peccato che sia anche un serial killer manipolatore e cannibale; ma queste sono quisquilie, se pensiamo a quanto questo personaggio può insegnarci in termini di stile.
Nella Serie Tv Hannibal il nostro psichiatra preferito sfoggia un’infinità di completi, che si distinguono sempre per le fantasie ricercate e per l’aroma di migliaia di dollari che emanano anche attraverso il televisore. La predilezione per i panciotti e per le fantasie damascate dona al look di Hannibal Lecter quel fascino un po’ retrò a cui non possiamo assolutamente resistere.






