
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Fan dell’abbigliamento casual, questo non è l’articolo per voi. O meglio, lo può essere se siete disposti a cambiare la vostra noiosa visione dell’uomo in maglietta e pantaloni della tuta per quella incredibilmente sexy dell’uomo con un elegantissimo completo. Potrete prendere ispirazione da questi 10 esempi di personaggi delle Serie Tv che fanno una gran figura in giacca e cravatta: non solo sono belli, ma sanno anche come indossare un capo di alta sartoria. Perciò posate quelle ridicole magliette e rinchiudete in armadio i jeans, perché loro stanno per mostrarvi la via.
1) HANNIBAL LECTER (HANNIBAL)
Il dandy per eccellenza delle Serie Tv: elegantissimo, colto, intelligente, gentile e ottimo cuoco. Peccato che sia anche un serial killer manipolatore e cannibale; ma queste sono quisquilie, se pensiamo a quanto questo personaggio può insegnarci in termini di stile.
Nella Serie Tv Hannibal il nostro psichiatra preferito sfoggia un’infinità di completi, che si distinguono sempre per le fantasie ricercate e per l’aroma di migliaia di dollari che emanano anche attraverso il televisore. La predilezione per i panciotti e per le fantasie damascate dona al look di Hannibal Lecter quel fascino un po’ retrò a cui non possiamo assolutamente resistere.