10) LEA MICHELE E LA LASAGNA VEGANA

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Conosciuta principalmente per il ruolo di Rachel Berry nella Serie Tv “Glee”, Lea Michele ha avuto la possibilità di interpretare praticamente se stessa. Dotata di uno straordinario talento, l’attrice ha sempre sognato, così come il suo personaggio, di sfondare a Broadway tanto da debuttarvi, a soli 8 anni, prendendo parte al musical “Les Miserables”. L’attrice fa parte di quella schiera di star che ha deciso di abbracciare la filosofia vegana introducendola, non solo nella propria dieta, ma anche come stile di vita.
Per quanto riguarda il cibo, l’attrice ha deciso, però, di non abbandonare il suo piatto preferito, la lasagna, insegnando alla mamma (di origine italiana) una ricetta vegana che sostituisce la carne con il tofu e che contiene formaggio di soia. Ci possiamo fidare Lea? E’ buona?