Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 personaggi delle Serie Tv che più mi rappresentano

I 10 personaggi delle Serie Tv che più mi rappresentano

Serie Tv

6) Robin Scherbatsky (How I Met Your Mother)

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Game of Thrones

Nel corso di How I Met Your Mother abbiamo scoperto che Robin ha interessi “maschili”. Ad esempio, adora lo sport come la sottoscritta. Robin ama l’hockey, io amo il calcio, il tennis, l’NBA, la pallavolo, il nuoto, le moto, ecc… In entrambi i casi c’entra la figura paterna. Robin è stata cresciuta come un maschio mentre io ho trascorso molto tempo con mio padre, che mi ha trasmesso le sue passioni. E, nonostante questo carattere da maschiaccio, riusciamo entrambe a mantenere la nostra femminilità. Adoro vestirmi elegante!

L’educazione che le è stata impartita l’ha resa fredda e per sciogliersi con gli altri le ci vuole sempre un po’, come le resta difficile esprimere i suoi sentimenti. Poi ha incontrato i suoi amici e la musica è cambiata. Anche io sono così in un certo senso, ma ciò deriva dal fatto che ho un carattere piuttosto riservato. Ma se trovo le persone giuste nessuno mi ferma più!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10