Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 10 personaggi delle Serie Tv che più mi rappresentano

Serie Tv

Per più di vent’anni ho vissuto nel mio paesino, immerso tra le colline del Chianti, insieme alla mia famiglia, destreggiandomi tra una puntata di Game of Thrones e una di How I Met Your Mother. Sono Chiara e questa… sono io.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

No, questa non è l’introduzione di una nuova serie tv. Molte volte vi sarete chiesti chi si nasconda dietro i pezzi che leggete su Hall of Series o su qualsiasi altro magazine. Oggi uno di quei misteri verrà risolto. Mi presenterò a voi attraverso quei personaggi con cui mi identifico così tanto da spaventarmi. Perché dietro le parole si nasconde una persona in carne e ossa, con i suoi pregi e difetti. Per cominciare vi darò alcune informazioni preliminari. Sono castana con gli occhi marroni, una sognatrice persa e, da buona italiana, amante del cibo. Sono fiorentina e… se volete sapere altro continuate a leggere il pezzo!

Ecco i personaggi delle serie tv che più mi rappresentano.

Game of Thrones

Se dovessi decidere qual è il personaggio che più mi rappresenta, ho pochi dubbi a riguardo: è Jane Villanueva. Entrambe condividiamo lo stesso sogno: diventare delle scrittrici di successo. Rincorriamo quel desiderio fin da quando eravamo piccole. Jane scriveva racconti brevi da quando aveva dieci anni mentre la sottoscritta ha iniziato con le poesiequasi alla stessa età per poi passare ai romanzi. La protagonista di Jane the Virgin è riuscita a raggiungere l’obiettivo che condividiamo, mentre io ci sto ancora lavorando…

Come Jane adoro pianificare la mia vita, facendo liste e programmi per qualsiasi cosa! Prima di agire, entrambe riflettiamo più volte, considerando tutte le possibili conseguenze. Eppure nonostante le mille riflessioni che facciamo, siamo molto istintive. Il risultato? Ci pentiamo subito delle nostre azioni, anche se alla fine non succede niente di male! Siamo due perfezioniste e ci piace fare le cose nel giusto modo. Inguaribili romantiche, vediamo sempre il buono negli altri, anche quando ci hanno ferito.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10