in

10 personaggi delle Serie Tv che hanno detto No all’amore

serie tv

A volte i personaggi delle Serie Tv sono costretti a prendere decisioni che sconvolgono il pubblico, come ad esempio quella di rifiutare l’amore.

La vita di un addicted è fatta per lo più di rinunce.

In primis alla vita sociale, fieramente abbandonata per favorire il consumo ossessivo compulsivo di materiale seriale e a seguire lo studio, l’impegno lavorativo, i pasti, i legami familiari etc etc.

Non solo il pubblico, ma anche i protagonisti delle Serie Tv hanno detto “NO” a qualcosa nel corso di questi anni…e molto spesso quel qualcosa è stato l’amore.

Ebbene sì, in nome dell’ideale superiore di turno, moltissimi personaggi del nostro piccolo e adoratissimo schermo hanno preferito accantonare ciò che in teoria sarebbe superiore a tutto il resto, la ragione che fa battere forte il cuore di un essere umano, il fine ultimo a cui (quasi) l’intero pianeta aspira. Perché?

Hall of Series oggi impugnerà la lente d’ingrandimento sentimentale e vi racconterà le storie di 10 personaggi delle Serie Tv che hanno fatto la scelta più difficile che si possa fare.

ALERT: ovviamente, in un simile articolo non ci si può esimere dal fare uso di spoiler. Addentratevi tra queste righe con cautela.

10) Il Detective Linden (The Killing)

Sara Linden

Sarah Linden, nonostante quello sguardo celeste e le lentiggini, è un vero carro armato. Durante la sua carriera ha sempre anteposto il lavoro ai sentimenti, come ad esempio quando rinunciò a un matrimonio per seguire il caso Larsen oppure quando liquidò miseramente un suo collega della polizia per concentrarsi meglio sul caso del serial killer delle ragazzine…che si è rivelato essere una sua vecchia fiamma e che, senza esitare, ha ucciso con una pistolettata. E il rapporto con Holder? Beh, il finale della quarta stagione si presta a diverse letture, però si tratterebbe di una novità radicale nella vita di questa rossa apparentemente insensibile!

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

Stranger Things

Rilasciato il trailer finale della seconda stagione di Stranger Things: ECCOLO!

How to get away with murder

How to Get Away with Murder 4×03 – L’inizio della fine