Benvenuti a un nuovo appuntamento dedicato alle serie tv in arrivo a settembre 2025.
E settembre sia. Le ferie sono ormai alle spalle per buona parte di voi e l’autunno è sempre più vicino. Settembre è un mese di nuovi inizi, da molti punti di vista. Ed è, storicamente, uno dei mesi più caldi per la televisione. Seppure le programmazioni siano molto più destagionalizzate di una volta, sarà comunque un mese ricchissimo di serie tv in arrivo, alcune delle quali si candideranno tra i migliori titoli del 2025. La rassegna, allora, sarà un po’ più lunga del solito, e coprirà i generi più disparati per assecondare i gusti di un pubblico ancora più ampio rispetto ai mesi scorsi.
Insomma, ci sarà da divertirsi parecchio anche stavolta. Procediamo, allora, con l’elenco completo delle principali serie tv in arrivo nel mese di settembre.
Arriva la seconda parte della stagione 2 di Mercoledì, e le aspettative sono ancora una volta altissime: parliamo, d’altronde, di una delle poche potenziali serie evento del nostro tempo. La prima parte aveva creato tutti i presupposti per nuovi colpi di scena e sviluppi di trama tali da permettere alla serie di cambiare passo negli ultimi episodi, mostrandosi così all’altezza dei sogni, le speranze e gli incubi di un pubblico molto trasversale. Molte le teorie, molte le speculazioni. Molte, in generale, le domande: ora, però, è il momento delle risposte.
Black Rabbit (dal 18 settembre)
Ok, ok, tenetevi forte: sta arrivando una nuova serie tv con Jude Law. Non vi basta? Beh, l’altro protagonista sarà Jason Bateman, peraltro regista della serie. Un duo davvero notevole per il panorama televisivo, prossimi al ritorno con un drama intrigantissimo che li vedrà sullo schermo nei panni di due fratelli molto diversi: Law sarà il proprietario di un ristorante molto esclusivo, ma l’ingresso in scena del fratello porterà a uno stravolgimento delle dinamiche. Uno stravolgimento per niente positivo. Non vediamo l’ora.