Bentornati a un nuovo appuntamento dedicato alle serie tv in arrivo che hanno caratterizzato questa settimana.
Com’è andata? Le serie tv in arrivo non sono mancate, ma occhio soprattutto alla prossima: ci aspettano gli arrivi e i ritorni di alcuni tra i titoli più attesi del 2025. In ogni caso, siamo soddisfatti: MobLand conferma ancora una volta di voler ambire alla top ten delle migliori serie tv del 2025, mentre le varie produzioni Apple TV+ procedono bene tra alti e bassi. Su Netflix, invece, è sbarcata “la nuova Élite”: buona notizia? Pessima? Lo capirete tra poco.
Insomma, come al solito c’è moltissimo da dire sulle serie tv in arrivo nella terza settimana di giugno. Procediamo, allora, con il nostro abituale pagellone del sabato: abbiamo dei voti da dare.
Le Pagelle delle Serie Tv in arrivo che sono uscite questa settimana (15-21 giugno 2025)
Una breve descrizione – Il centro sportivo d’élite Pirineos ospita alcuni tra i più importanti giovani talenti spagnoli: tra gli altri, Amaia, la capitana della nazionale di nuoto sincronizzato.
Top – La “nuova Élite”, ma in senso positivo.
Voto alle puntate: 7.
Niente male, davvero. Fin da quando era stata presentata tra le serie tv in arrivo, era evidente che Olympo potesse attirare l’attenzione dei fan nostalgici di Élite.Target e stile potenzialmente affini, con la speranza che la nuova serie Netflix potesse trarre il meglio dalla storica produzione spagnola e non il peggio. Detto, fatto: Olympo trova la cupezza delle prime due stagioni di Élite, combinando una discreta costruzione psicologica con una trama che intrattiene e avvince. Un consiglio, allora: fermatevi finché siete in tempo e non esagerate.