Vai al contenuto
Home » Serie TV

Guida alle Serie Tv in uscita questa settimana (7-13 Luglio)

Barry è una delle serie tv in arrivo questa settimana
Questo articolo Premium è disponibile con un abbonamento a Hall of Series Discover , senza pubblicità e su una sola pagina.

Questo articolo Premium è disponibile con un
abbonamento a Hall of Series Discover
, senza pubblicità e su una sola pagina.

Buongiorno e buona settimana: come sempre, il lunedì porta con sé le serie tv in arrivo.

Niente male. Niente male sul serio. Le piattaforme non vanno mai in vacanza, e la settimana sarà ricca di serie tv in arrivo interessanti, pur essendo nel bel mezzo del mese di luglio. Sky, in particolare, ci regalerà una gradita sorpresa: dopo anni d’attesa, infatti, arrivano in Italia le ultime due stagioni di uno dei titoli più intriganti degli ultimi anni, Barry. Paramount+ non è da meno, affatto: il prossimo 11 luglio ritroveremo Dexter Morgan, pronto a resuscitare in un sequel a dir poco atteso dal grande pubblico. Apple TV+ proporrà un’altra serie tv molto attesa, Fondazione, mentre Netflix ospiterà il ritorno in tv di Lena Dunham, storica autrice di Girls. Insomma, non mancheranno gli spunti di rilievo.

Procediamo, allora, col nostro consueto elenco delle serie tv in arrivo. La lista sarà, ancora una volta, piuttosto variegata e ideale per assecondare i gusti di tutti.

Indice dei contenuti

Le serie tv in arrivo su Netflix

Too much, serie tv in arrivo su Netflix
Credits: Netflix

Quarterback

  • Data di rilascio: 8 luglio 2025.
  • Stagione: 2.
  • Episodi: 1-8.
  • Trama – La vita professionale e privata di tre quarterback americani.
  • Un motivo per guardarla – Un’opportunità per viaggiare alla scoperta del football americano con una prospettiva originale.
  • Aspettative: 7/10.

Siete appassionati di football americano? Questa serie potrebbe fare decisamente al vostro caso. Non lo siete e, anzi, non ve ne frega manco niente? Potreste skipparla, oppure darle comunque un’opportunità. Quarterback 2, serie tv in arrivo su Netflix, proporrà infatti tre storie che andranno oltre lo sport, alla ricerca delle emozioni e delle esperienze di tre sportivi che si mostreranno con uno sguardo diverso dal solito. L’auspicio è quello di sempre: abbiamo bisogno di uno sguardo autentico e non di racconti patinati. Visto quanto si è visto nella prima stagione, le aspettative sono buone in tal senso.