Buongiorno e buona settimana: come sempre, il lunedì porta con sé le serie tv in arrivo.
Ferragosto è ormai alle spalle, e siamo pronti a una nuova settimana caratterizzata da un buon numero di serie tv in arrivo. Una settimana piuttosto imprevedibile, sulla carta: ci si aspetta molto soprattutto dalla nuova fatica dello storico autore di BoJack Horseman, ma per il resto le incognite sono tantissime. In ogni caso, diverse produzioni oscillano tra un potenziale misterioso e aspettative medie che potrebbero dar vita a qualcosa di molto valido: non si intravede all’orizzonte un titolo capace di inserirsi tra le migliori serie tv del 2025, ma è sempre bello essere smentiti a riguardo.
Procediamo, allora, col nostro consueto elenco delle serie tv in arrivo. La lista sarà, ancora una volta, piuttosto variegata e ideale per assecondare i gusti di tutti.
Trama – La storia di una famiglia, nel corso dei decenni.
Un motivo per guardarla – L’autore è lo stesso di BoJack Horseman: inevitabilmente, è una delle serie tv in arrivo da cerchiare in rosso.
Aspettative: 8/10.
Facciamola breve, visto che è il caso: “Si racconta la storia di una famiglia, nel corso del tempo. Saltando attraverso gli anni, seguiamo i fratelli Schwooper dall’infanzia all’età adulta e ritorno, narrando i loro trionfi, le delusioni, le gioie e i compromessi”. È una dramedy animata, e soprattutto è scritta da un autore del calibro di Raphael Bob-Waksberg, reduce dal successo straordinario di BoJack Horseman. Insomma, preparate i fazzolettini: con ogni probabilità, ci sarà da piangere. Anche da ridere, ma soprattutto da piangere.