Buongiorno e buona settimana: come sempre, il lunedì porta con sé le serie tv in arrivo.
È la settimana di Ferragosto: la settimana dell’inattività per eccellenza. Quella delle ferie chissà dove, ma anche del riposo. Del riposo e perché no, pure delle serie tv. Il momento dei recuperi sì, e pure per guardare alcune serie tv in arrivo nei prossimi giorni. Le piattaforme, d’altronde, non si fermano mai, e non mancheranno i titoli interessanti. Uno, su tutti: Alien. Alien: Earth è indubbiamente il titolo di copertina della settimana, ma non sarà l’unico: Netflix non farà mancare un buon numero di arrivi, mentre Prime Video scommette su uno dei prodotti più ambiziosi di agosto: Butterfly. E poi? Poi ci pensiamo noi, come sempre: è lunedì, ed è arrivato il momento del solito aggiornamento d’inizio settimana.
Procediamo, allora, col nostro consueto elenco delle serie tv in arrivo. La lista sarà, ancora una volta, piuttosto variegata e ideale per assecondare i gusti di tutti.
Trama – Quattro adolescenti di Marsiglia vincono 17 milioni di euro alla lotteria. Dovendo ancora compiere 18 anni, però, non possono riscuotere la vincita: è solo il primo di tanti problemi.
Un motivo per guardarla – Se cercate una teen dramedy francese senza troppe pretese, potrebbe fare al caso vostro.
Aspettative: 7/10.
Ah, che problema. Che problema vincere 17 milioni di euro alla lotteria, eh? Soprattutto se avete 17 anni e avete una vita davanti, non pensate? Sì, ok: questo sembra sarcasmo, e in parte lo è. Tuttavia, un colpo di fortuna del genere potrebbe dar vita davvero a tanti problemi. Parte da questo presupposto una delle serie tv in arrivo più imprevedibili della settimana, targata Netflix. Produzione francese, è una teen dramedy che potrebbe regalare soddisfazioni impreviste: non diventerete ricchi, ma dovrebbe comunque valerne la pena.