Vai al contenuto
Home » Serie TV

Guida alle Serie Tv in uscita ad Agosto 2025

Mercoledì è la serie tv in arrivo più attesa di agosto
Questo articolo Premium è disponibile con un abbonamento a Hall of Series Discover , senza pubblicità e su una sola pagina.

Questo articolo Premium è disponibile con un
abbonamento a Hall of Series Discover
, senza pubblicità e su una sola pagina.

Benvenuti a un nuovo appuntamento dedicato alle serie tv in arrivo ad agosto 2025.

Niente male, davvero. Anche il mese d’agosto sarà ricco di serie tv in arrivo che dovrebbero attrarre il grande pubblico. Un titolo su tutti attira immediatamente l’attenzione: Mercoledì. Una delle serie tv più attese del 2025, nonché una delle più ambiziose, di ritorno con una seconda stagione che farà parlare molto di sé. Ma non è tutto: su Netflix, per esempio, tornerà anche l’autore di BoJack Horseman con la sua nuova opera, mentre Apple punterà su un’imponente serie con Jason Momoa e sulla seconda stagione di una comedy che aveva convinto la critica con la prima stagione, Platonic. È tutto? Macché: la nostra rubrica dedicata alle serie tv in arrivo ad agosto ha molto da dire pure nel cuore dell’estate.

Insomma, ci sarà da divertirsi parecchio anche stavolta. Procediamo, allora, con l’elenco completo delle principali serie tv in arrivo nel mese di agosto.

Indice dei contenuti:

Le serie tv in arrivo su Netflix

Arriva su Netflix Long Story Short
Credits: Netflix

Mercoledì (dal 6 agosto 2025)

Segnatevi la data: 6 agosto 2025. Ovviamente, un mercoledì. Perché sì, sta tornando Wednesday con la seconda stagione. E diciamolo: piaccia o non piaccia, è una delle ultime grandi serie evento in circolazione. Quelle che portano con sé un grande hype, e che sanno raccogliere un grandissimo pubblico in pochissimi giorni, un po’ come succedeva un tempo con le grandi serie di cartello. La seconda stagione sarà la prova della verità: saprà affermarsi tra le migliori serie tv in circolazione, oppure entrerà a far parte dell’infausto club… “Eh, ma la prima stagione era migliore”. Vedremo.

Long Story Short (dal 22 agosto 2025)

Allora, facciamola breve, anche se ci sarebbe molto da dire: Raphael Bob-Waksberg, uno degli autori più creativi del momento, sta tornando con una nuova serie animata. E visto che parliamo di uno che ha scritto una delle migliori degli ultimi anni, BoJack Horseman, l’appuntamento merita di esser cerchiato in rosso. L’avevamo presentata qualche tempo fa in una news, dalla quale riportiamo questa sinossi: “La storia di una famiglia, nel corso del tempo. Saltando attraverso gli anni, seguiamo i fratelli Schwooper dall’infanzia all’età adulta e ritorno, raccontando i loro trionfi, le delusioni, le gioie e i compromessi”. Preparate i fazzolettini, nel dubbio.