Buongiorno e buona settimana: come sempre, il lunedì porta con sé le serie tv in arrivo.
Settembre entra nella sua seconda settimana, e promette ancora di regalarci un gran numero di serie tv in arrivo d’alto livello: i prossimi giorni, tuttavia, saranno un po’ meno ricchi in tal senso. Meno ricchi, si fa per dire: tra i titoli prossimi allo sbarco, infatti, si segnalano in particolare i ritorni di Only Murders in the Building, prossima alla quinta stagione, e l’approdo di una serie che potrebbe dare molte soddisfazioni, The Girlfriend. In ogni caso, sono otto i prodotti che presenteremo in questo nostro appuntamento settimanale, e vale la regola di sempre: spesso e volentieri, anche le serie tv meno reclamate alla vigilia hanno la possibilità di dare grandi soddisfazioni.
Procediamo, allora, col nostro consueto elenco delle serie tv in arrivo. La lista sarà, ancora una volta, piuttosto variegata e ideale per assecondare i gusti di tutti.
Trama – Comici giapponesi si sfidano in un reality surreale dove cedere a un bacio equivale a “morire” ed essere eliminati.
Un motivo per guardarla – Un format televisivo assurdo, ma per qualche motivo potrebbe funzionare.
Aspettative: BOH/10.
Allora, questa non sappiamo esattamente come accoglierla. Nel senso: potrebbe essere in egual misura una genialata o un’idea totalmente campata per aria. A metà tra una sketch comedy e un reality, il format giapponese mette alla prova un gruppo di comici con un obiettivo piuttosto bizzarro: resistere alle avances di donne che cercheranno di sedurli in ogni modo per riuscire a baciarli. Chi non resiste viene eliminato e “muore” – idealmente, non è Squid Game – chi sopravvive vince. In tutto questo, dovranno riuscire anche a improvvisare delle situazioni comiche. Boh, fate voi.
Continua a leggere illimitatamente con la prova gratuita di 30 giorni