Buongiorno e buona settimana: come sempre, il lunedì porta con sé le serie tv in arrivo.
Il mese di maggio si concluderà con numerose serie tv in arrivo interessanti. Come abbiamo evidenziato più volte, d’altronde, le programmazioni settimanali hanno riassunto una centralità assoluta nel panorama televisivo, portando tra le altre cose a un numero più ridotto di nuovi titoli in uscita settimana dopo settimana: questa settimana, però, ci sarà da divertirsi parecchio. Pur mettendo da parte gli appuntamenti con le serie Apple più importanti, nonché quelli conclusivi con The Last of Us e soprattutto, con The Handmaid’s Tale – arrivata al series finale – saranno parecchi gli spunti di interesse rilevanti.
Procediamo, allora, col nostro consueto elenco delle serie tv in arrivo. La lista sarà, ancora una volta, piuttosto variegata e ideale per assecondare i gusti di tutti: oltre ai nuovi titoli, dedicheremo alcune righe ai finali già evocati.
Trama – Anni Ottanta, Chicago: sette persone muoiono dopo esser state avvelenate col cianuro contenuto in un farmaco.
Un motivo per guardarla – Uno dei casi di cronaca più eclattanti nella storia degli Stati Uniti.
Aspettative: 7.5/10.
Gli amanti del true crime troveranno, ancora una volta, materiale su Netflix. Tra le serie tv in arrivo, infatti, una nuova docuserie arricchirà la collana dedicata ai “Cold Case”: Gli omicidi del Tylenol. Un caso di cronaca dai contorni fortemente disturbanti, con una premessa misteriosa: nel corso degli anni Ottanta, sette persone morirono a Chicago a seguito di un avvelenamento da cianuro. Avvelenati come? Attraverso la manipolazione di alcuni farmaci. Chi l’ha fatto? E soprattutto, perché? La docuserie farà luce sulla vicenda.