in

15 Serie Tv che sono cambiate a causa di una gravidanza

15 Serie Tv che sono cambiate a causa di una gravidanza

Gravidanza e Serie Tv sono la combinazione perfetta, se la cosa implica potersi strafogare di schifezze sdraiate su un divano godendosi maratone a oltranza senza che nessuno possa rimproverarci niente.

Ma se sei tu la protagonista di quella Serie Tv?

15 Serie Tv che sono cambiate a causa di una gravidanza


In effetti, se la protagonista di turno annuncia il lieto e ben visibile evento, qualcosa all’interno della storia dovrà necessariamente cambiare, a partire dalla linea di abbigliamento fino allo stravolgimento della storyline che non sempre può contemplare un piccolo pargolo. A meno che la cosa non possa creare suspence, audience e lacrime a non finire.

Quindi vi propongo qui di seguito qualche piccolo esempio di come le nostre attrici preferite abbiano fatto impazzire showrunner e produttori nell’ultimo ventennio, e delle loro bizzarre soluzioni.

1) Xena

15 Serie Tv che sono cambiate a causa di una gravidanza

Non potevo non inserire la principessa guerriera al primo posto, un po’ perché la amo con tutta me stessa, e un po’ perché è la regina del femminismo televisivo, grande mentore di Buffy, Streghe e della nostra Regina dei Draghi (sì, forse sto un po’ esagerando).

In ogni caso la nostra Lucy Lawless rimase incinta durante la quinta stagione di Xena, e come non cogliere un frutto così gustoso dall’albero?

La gravidanza venne magistralmente integrata nella trama, includendo nell’evoluzione del personaggio anche questa esperienza che segnerà, esattamente come per tutte le donne, la crescita personale di Xena.

E di chi sarà mai stata questa bambina, che diventerà poi fondamentale nello svolgersi della trama? Ovviamente del dio della guerra, che come ben sappiamo ha sempre avuto un debole per la nostra principessa guerriera. E poi ammettiamolo: erano davvero una bella coppia (sebbene un po’ disastrosa)!

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

Serie Tv

7 Serie Tv per cui fare un revival sarebbe un’assoluta eresia

I 5 gossip dal mondo delle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana