6) Jude Law

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Continuiamo l’elenco con l’affascinante attore inglese: Jude Law.
Lo avete visto nei panni di Lenny Belardo nella trasgressiva Serie di Paolo Sorrentino mandata in onda su Sky: The Young Pope. Attualmente è atteso nelle sale cinematografiche a partire dal 16 novembre 2018 nell’iconico ruolo di Albus Silente nel Sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli.
Quello che non tutti sanno, però, è che Jude Law si è cimentato in un ruolo del tutto particolare, indossando trucco, parrucco e vestiti alquanto succinti.
In questo caso parliamo di Rage (2009) film diretto da Sally Potter che è stato classificato dai critici come il creatore di un nuovo genere: il “naked cinema”. Ci sono diversi personaggi e, attraverso le interviste fatte con il telefono da un giovane blogger di New York, impariamo a conoscerli. Si delinea l’immagine della crisi e della cadenza all’interno del settore della moda. In questo quadro poliedrico si colloca Minx – interpretata da Jude Law – una celebre Top Model.