in

Ti vuoi mettere con me?

Serie Tv

Nelle Serie Tv abbiamo assistito alla nascita di storie d’amore da sogno: uno splendido panorama, gli innamorati si guardano negli occhi e si sussurrano dolci parole d’amore, alla fine si baciano. Tutto perfetto come in una splendida favola. La realtà però non ha nulla di fiabesco e spesso le Serie Tv preferiscono raccontare situazioni più aderenti alla realtà, che possono così sembrare veritiere e anche più divertenti.

Vogliamo parlare ad esempio delle dichiarazioni d’amore fatte da alcuni personaggi delle Serie Tv? Spesso i nostri personaggi preferiti si sono dichiarati in modo piuttosto imbarazzante e buffo. In alcuni casi sono riusciti ugualmente a far breccia nel cuore della persona che volevano conquistare, altre volte invece hanno ricevuto un due di picche.

Abbiamo quindi raccolto alcune dichiarazioni d’amore delle Serie Tv non proprio romantiche o convenzionali, ma che in alcuni casi ci hanno ugualmente intenerito.

Queste 9 dichiarazioni sono veramente ridicole più del foglietto con la scritta “Ti vuoi mettere con me?” che era tanto in voga quando andavamo alle elementari!

1) Il “Ti amo” di Ted detto troppo presto al primo appuntamento con Robin – How I Met Your Mother

Risultati immagini

In “How I Met Your Mother” abbiamo capito già nel primo episodio che il protagonista, Ted Mosby, era molto dolce, ma piuttosto impacciato con le donne. Quando per caso al MacLaren’s Pub ha intravisto una ragazza bellissima, si è istantaneamente innamorato di lei. È riuscito a fare colpo su Robin e si è persino fatto invitare nel suo appartamento. È riuscito però con una sola frase a rovinare tutto.

Mentre si guardavano negli occhi, ballando un lento, Ted ha detto a Robin che la amava. È una dichiarazione d’amore davvero dolcissima, ma che non va assolutamente fatta al primo appuntamento, se non si vuole apparire disperati. Queste semplici parole sono riuscite a spaventare Robin e a raffreddare l’atmosfera. Per questo la dichiarazione di Ted resta una delle peggiori delle Serie Tv!

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

shonda-rhimes

Le 5 morti di Shonda che mi hanno fatto imbestialire

the blacklist

Jon Bokenkamp parla di The Blacklist 5: ecco i dettagli!