in

7 personaggi delle Serie Tv pelati ma particolarmente attraenti

Se ogni riccio è un capriccio allora questi otto uomini dovrebbero essere abbastanza raccomandabili dato che la quantità di ricci sulle loro teste è pari a zero o quasi. E invece questi affascinanti pelati sono protagonisti di Serie Tv al cardiopalma piene di avventure e mistero. Abbiamo un pirata, un evaso, un trafficante, un supercattivo, un vichingo e altro ancora.

Nell’articolo di oggi vediamo insieme quali sono alcuni tra i personaggi pelati più affascinanti delle Serie Tv, un fascino quello dei bald men da cui anche il cinema non è immune. 

1) John Locke – LOST

Serie Tv

Chi tra i fan di Lost non è rimasto almeno una volta colpito dal carisma di John Locke. L’uomo di fede della storia che passa le sue giornate a cacciare e sbucciare arance sulla spiaggia. Un personaggio dalla fede inossidabile che vive l’Isola come una seconda possibilità e una missione. Alcuni fan sospettano ancora che abbia un fratello segreto di nome Mastro Lindo.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

simpson

I Simpson – Time to say goodbye

I 5 momenti più imbarazzanti di Orange is the new black