in

20 Serie Tv da 20 minuti a episodio che puoi guardare in pausa pranzo

Serie Tv

Ormai la televisione e il computer ci accompagnano in ogni nostra azione, che sia pulire casa o studiare, o semplicemente rilassarsi, loro ci sono sempre e comunque. Per fortuna ci sono anche quando mangiamo, così possiamo evitare silenzi imbarazzanti, conversazioni che non vogliamo affrontare o pranzi in assoluto silenzio. E le Serie Tv sono perfette in qualsiasi momento, anche quando pranziamo. E in quei pochi minuti di pausa noi addicted non possiamo fare a meno della nostra dose quotidiana di serialità.

Ma quali Serie sono perfette da vedere in questi momenti? Di certo il genere drama non è del tutto consigliabile, potrebbero accadere gravi incidenti; di conseguenza, per evitare di strozzarsi con il panino al prosciutto (che poi, con quei fili di grasso che ogni volta si incastrano, arrivo sempre a un passo dalla morte), sarebbe vantaggioso andarci giù pesante con le comedy.

Se durante le vostre pause pranzo avete proprio bisogno di un sottofondo seriale, queste 20 Serie Tv fanno al caso vostro.

(Naturalmente quella che segue non è una classifica)

#1 My Name Is Earl


Ci siamo occupati abbondantemente di questa Serie Tv, di come per esempio possa essere considerata una Serie dal concept geniale. Purtroppo però quello che è arrivato dopo la prima stagione ha deluso le aspettative.
Ma iniziare My Name Is Earl è un’esperienza che vi lascerà con il sorriso stampato sul volto. La voglia di redenzione del protagonista, le sue avventure esistenziali e l’evoluzione della trama sono i temi di cui la prima stagione è piena.
Niente di meglio che vedere questa Serie a ora di pranzo, 20 minuti che vale la pena godersi e viversi completamente. 
Vi ritroverete a ripetere: ‘Bella, Earl!’ in pochissimo tempo.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Sue

Le 20 frasi più divertenti (e cattive) di Sue Sylvester

Game of thrones

Attacco hacker alla HBO: non solo Game of Thrones, rubate puntate di altre serie tv!