in

10 Serie Tv semisconosciute che ti miglioreranno la vita

Esistono Serie Tv semisconosciute, passaggi segreti, percorsi poco battuti che, se esplorati, non potranno che cambiare in meglio la vostra vita.

Uno dei motori principali che mandano avanti questo pazzo Mondo è la tendenza al miglioramento: tutti quanti vogliamo diventare qualcosa/qualcuno di più importante, bello, ricco o popolare rispetto agli standard attuali, tuttavia spesso e volentieri c’è reticenza nel passare dalle parole ai fatti.

Ecco allora che, per l’ennesima volta, ci viene incontro la serialità.

Quanto è allettante la prospettiva di migliorare semplicemente sedendosi davanti a uno schermo per osservare le nostre adorate Serie Tv? Un sacco (respiro affannoso). La sfida però è farlo grazie a prodotti che in qualche modo vengono considerati “di nicchia”, poiché in Italia non hanno sfondato, sono stati battuti dalla concorrenza o più semplicemente non sono mai arrivati, nonostante portassero in dote una cospicua quantità di insegnamenti.

Hall of Series prova a facilitarvi il compito mettendo insieme per voi 10 Serie Tv con dosi omeopatiche di banalità che, in modo totalmente diverso l’uno dall’altro, vi daranno una zampa a trasformare in solide realtà i vostri sogni e le vostre ambizioni…a patto che cogliate in pieno i loro messaggi!

10) Non fidarti della str**** dell’interno 23

Non fidarti della str**** dell'interno 23


Nonostante l’esigua durata di questa divertente Serie targata Fox (2 stagioni e 26 episodi complessivi), nel guardare le imprese di Chloe, June e James Van Der Beek (che veste i panni di…James Van Der Beek! No, non è uno scherzo) non potrete che uscirne migliorati. La bionda e la mora rappresentano due approcci diametralmente opposti alla vita, con annessi pro e contro, mentre il divo di “Dawson Creek” è bravissimo nel non prendersi troppo sul serio e nel dar vita a situazioni spassose. Un toccasana per i nervi e un’accogliente palestra esistenziale: dategli un’occhiata!

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

10 cose su How i Met Your Mother

10 cose che forse ancora non sapevate su How I Met Your Mother (e che potrebbero stupirvi)

Netflix

Netflix ci ha resi tutti più pigri: ecco come