
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Nel mondo sempre più persone si trovano in situazioni spiacevoli a causa dei limiti che la società impone. Uno dei più grandi? Il dover scegliere se essere un nerd delle Serie Tv o una ragazzina che si guarda i programmi trash. Noi di Hall of Series vogliamo dire STOP. La prossima domenica in tutte le piazze italiane… No, ok, questo è un po’ esagerato. Comunque vogliamo sfatare questo mito secondo cui o si è un appassionato di Serie Tv o si guardano i programmi televisivi di “un certo livello”.
Stiamo quindi portando avanti questo esperimento di fusione di questi due mondi, una fusione che renderà molti di voi finalmente liberi, ma anche una fusione che porterà scompiglio e disagio perché per un tuttologo di Breaking Bad, alla fine ammettere che la sera se la guarda la replica di Temptation Island è dura.
Bando alle ciance quindi, oggi, vi presentiamo i 10 personaggi che sarebbero perfetti come tronisti di Uomini e Donne.
1. Sawyer
Beh, c’è davvero qualcosa da dire? Alto, biondo, occhi azzurri. Un pirata tenebroso più che un principe sul cavallo bianco. Sawyer potrebbe essere davvero il tronista classico di Uomini e Donne. Sì, però non quelli di adesso che sono tutti delle fighettine con i capelli piastrati. Lui potrebbe davvero essere l’erede di Costantino Vitagliano. Immaginatelo: gel nei capelli, camicia aperta e uno sguardo ammiccante a destra e a manca.
Tuttavia Sawyer potrebbe anche seguire le orme di un altro tronista, uno dei nostri tempi. Data la sua perenne indecisione potrebbe tirare il trono per le lunghissime proprio come Luca Onestini. Ce lo vedo anche con quei capelli lunghi e lucenti a cantare:
“Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita!”