
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Vogliamo rallegrarvi la giornata con queste 10 notizie che vi miglioreranno la giornata. Se vi siete persi le news positive che abbiamo dato questa settimana sulle vostre Serie Tv preferite adesso potete recuperare! Ecco quali sono state le più importanti.
Vikings e le anticipazioni sulla 5 stagione
1. Per cominciare partiamo da una delle Serie Tv più amate di sempre: Vikings. La quarta stagione è finita e attendiamo con ansia di conoscere gli sviluppi che avverranno dopo la tragica morte di Ragnar. Ci si chiede quale sarà il destino di Ivar. Nel finale della quarta stagione abbiamo già intravisto chi sarà uno dei protagonisti della prossima stagione: Jonathan Rhys Meyer. Quest’ultimo interpreterà il vescovo guerriero Heahmund. Sembra che Ivar continerà a sfogare la sua sete di vendetta anche nella quinta stagione. Floki, dopo la morte della sua amata Helga partirà lontano dalla sua terra natale.
Se volete altre anticipazioni sulla 5 stagione di Vikings andate qui.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.