Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 10 morti più inutili della storia delle Serie Tv

Serie Tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Gli episodi delle nostre Serie Tv del cuore sono costellati da morti continue, lo sappiamo, ed è per questo che forse ci piacciono tanto. Probabilmente dentro di noi sappiamo che più una Serie ci fa soffrire e piangere e ci elimina dei personaggi, più noi la ameremo e ne diverremo ossessionati. Ma non sempre siamo soddisfatti dal come-quando-perchè alcuni personaggi ci vengono portati via; ecco quindi a voi un breve elenco delle morti inutili delle Serie Tv.

1) Pretty Little Liars – Shana Fring

Serie Tv

Nessuno si ricordava di lei. Ma nell’episodio 5×01 Marlene la pesca dal mazzo dei personaggi dimenticati e le fa fare qualche strage a destra e a manca. Così Shana spara a Ezra, salta sulle auto manco fosse Spideman e dulcis in fundo Marlene fa credere alle povere Liars che la stalker sia lei. A metterla fuori dai giochi ci pensa quella nanetta di Aria che in un nanosecondo, usando impropriamente un fucile, in un teatro, colpisce e uccide Shana in maniera veramente ridicola. A Rosewood, dove tutti sono cresciuti a pane e parkour, Shana è l’unica imbranata in grado di morire cadendo da un palcoscenico, ma vabbè…

Pagine: 1 2 3 4 5