Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 lati B (maschili) resi immortali dalle Serie Tv

Serie Tv
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Noi di Hall of Series abbiamo una mente malata, lo sappiamo e lo ammettiamo senza problemi, ma anche voi lettori non scherzate (suvvia, sappiamo tutti qual è la parola chiave più cercata nel sito). Insomma, siamo una combinazione esplosiva di malattia da Serie Tv e fissazione per il sesso, e non smettiamo mai di darvi motivo per coltivare queste due passioni: e quando sono combinate, come nel caso di un attore di una Serie Tv famosa che guarda caso ha anche un bel lato b, cosa c’è di meglio? Scoprite con noi il nostro elenco di sederi maschili che ci hanno fatto battere il cuore, ci hanno emozionato e ci hanno fatto sognare.

1. KHAL DROGO (GAME OF THRONES)

Serie Tv

Uno dei più celebri lati b delle Serie Tv, uno da colpo di fulmine. Avremmo tutte voluto essere Daenerys quella notte, per prenderlo a manate. Una triste fine attendeva quel bel sedere e il suo proprietario (bello dappertutto), ma il suo ricordo rimarrà nei nostri cuori.

Pagine: 1 2 3 4 5