Vai al contenuto
Home » News

Safe, la nuova Serie Netflix con Michael C. Hall e Amanda Abbington: tutti i dettagli!

Safe

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

In questo luglio da urlo, Netflix, in collaborazione con l’emittente televisiva francese Canal+, ha in cantiere una nuova Serie Tv con protagonista Michael C. Hall (Dexter) e che vedrà la partecipazione di Amanda Abbington (Sherlock). Il nuovo drama si intitolerà Safe e verrà rilasciato nel 2018.

Safe

La Serie ruoterà intorno a un chirurgo pediatrico e padre di famiglia (Michael C. Hall) che, in seguito alla morte della moglie, dovrà prendersi cura delle due figlie, Jenny e Carrie. Proprio quando tutti sembrano riprendersi da questa morte, la figlia maggiore Jenny decide di andare di nascosto a una festa. Qualcuno morirà e qualcun altro scomparirà, portando alla luce vecchi segreti che cambieranno la vita di tutti.

Safe verrà prodotta a livello esecutivo da Harlan Coben (The Five) e la sceneggiatura è affidata a Danny Brocklehurst (Shameless, The Five, Ordinary Lies). Le riprese della Serie sono iniziate nel mese di luglio nel Regno Unito, più precisamente a Manchester e Cheshire.

Ciò che ha convinto Netflix è stato:

Il modo in cui Coben riesce a raccontare una storia. Sa come catturare l’attenzione dello spettatore. Dopo The Five voleva scrivere qualcosa che riguardasse la famiglia e su come si alzano dei muri per tenere fuori le persone cattive. Ma se queste persone fossero all’interno? Fin dove ti spingeresti per proteggere la tua famiglia?

La produttrice Nicola Shindler, fondatrice della RED Production Company, la quale produrrà questa nuova Serie, ha detto di aver incontrato Michael C. Hall mentre era impegnato con il musical Lazarus in Inghilterra, e che l’attore firmò il contratto non appena lesse il copione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Safe sarà composta da otto episodi e vedrà il ritorno di Michael C. Hall come protagonista in una Serie Tv dopo la fine, nel 2013, di Dexter. Non vediamo l’ora!

Leggi anche – Stranger Things – Netflix rivela poster e data della seconda stagione!