Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Il Natale è alle porte. Forse non lo respiriamo più come quando eravamo piccoli e ce ne rendiamo conto solo quando i mid-season finali delle nostre serie tv preferite ci fanno gridare all’eterna ingiustizia. Ma, alla fine, capiamo che sta arrivando davvero. E che, forse, ci regalerà un po’ più di tempo libero per recuperare una serie messa nel cassetto settimane o mesi prima. Oggi, però, vi raccontiamo quindici curiosità in tema natalizio su alcune tra le vostre serie preferite. Le sapevate? Le ignoravate? Beh, noi siamo qui per questo!

In occasione della fine della serie e in concomitanza col Natale 2013, qualcuno ha pensato bene di inventarsi gli scacchi versione BB, dove i bianchi erano i buoni e i neri i produttori e venditori di metanfetamina. E la scacchiera, invece dei soliti quadrati bianchi e neri, era composta da quadrati gialli e neri con i simboli degli elementi chimici scritti sopra. Il tutto alla modica cifra di 64 €. Se ve li siete aggiudicati, avete in mano un’autentica chicca.






