Vai al contenuto
Home » Serie TV

15 curiosità natalizie su 15 Serie Tv diverse

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Il Natale è alle porte. Forse non lo respiriamo più come quando eravamo piccoli e ce ne rendiamo conto solo quando i mid-season finali delle nostre serie tv preferite ci fanno gridare all’eterna ingiustizia. Ma, alla fine, capiamo che sta arrivando davvero. E che, forse, ci regalerà un po’ più di tempo libero per recuperare una serie messa nel cassetto settimane o mesi prima. Oggi, però, vi raccontiamo quindici curiosità in tema natalizio su alcune tra le vostre serie preferite. Le sapevate? Le ignoravate? Beh, noi siamo qui per questo!

scacchi breaking bad1# BREAKING BAD:
In occasione della fine della serie e in concomitanza col Natale 2013, qualcuno ha pensato bene di inventarsi gli scacchi versione BB, dove i bianchi erano i buoni e i neri i produttori e venditori di metanfetamina. E la scacchiera, invece dei soliti quadrati bianchi e neri, era composta da quadrati gialli e neri con i simboli degli elementi chimici scritti sopra. Il tutto alla modica cifra di 64 €. Se ve li siete aggiudicati, avete in mano un’autentica chicca.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15