Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 attori delle Serie Tv che si sono sposati un sacco di volte

5 attori delle Serie Tv che si sono sposati un sacco di volte

Si sa, il mondo dello spettacolo è pieno di intrighi amorosi e drammi sentimentali. Nel mondo dei vip, i divorzi sembrano essere all’ordine del giorno, come anche i secondi matrimoni. Ma ci sono attori, come Pamela Anderson, che hanno pronunciato il fatidico sì davvero tantissime volte.

Se per alcuni il grande amore in grado di donare un po’ di stabilità sembra essere finalmente giunto, altri invece sono ancora oggi alla ricerca del partner perfetto, con cui onorare finalmente quel giuramento di amore eterno su cui il matrimonio si basa.

Quel che è certo, però, è che tutti gli attori di questa lista contano una lunga serie di delusioni amorose e di separazioni.

Da Pamela Anderson a Geena Davis, vediamo allora chi sono gli attori delle serie tv che si sono sposati un sacco di volte.

1) Pamela Anderson

Pamela Anderson

Per la celebre C.J. Parker di Baywatch la vita sentimentale è sempre stata abbastanza ingarbugliata. In 25 anni, infatti, la donna si è sposata ben 6 volte, con 5 uomini.

La prima volta all’altare risale al 1995, anno in cui Pamela Anderson ha sposato il batterista Tommy Lee. I due si erano conosciuti solo 4 giorni prima. La coppia è stata sposata per tre anni e ha avuto due figli: Brandon Thomas e Dylan Jagger. Nel 1998 hanno ufficializzato il divorzio.

Nell’agosto del 2006 è stato il turno del chitarrista e cantante Robert James Ritchie, conosciuto come Kid Rock. L’unione è durata solo pochi mesi, poiché a novembre dello stesso anno Pamela Anderson ha chiesto il divorzio dal marito per differenze inconciliabili.

Un anno dopo, nel 2007, l’attrice sposa il produttore cinematografico Rick Salomon, per poi chiedere l’annullamento l’anno seguente. Nel 2014 la Anderson e Salomon si uniscono nuovamente in matrimonio, ma anche questa volta la serenità non è destinata a durare: nel 2015 il divorzio viene ufficialmente annunciato.

Dopo 5 anni di pausa dalla vita coniugale, Pamela Anderson si reca nuovamente all’altare nel 2020, per sposare in una cerimonia privata il produttore cinematografico Jon Peters, amico di vecchia data. Il matrimonio dura solo 12 giorni. In seguito l’attrice ha dichiarato che non si trattò di un vera e propria relazione, ma di un ritrovamento tra vecchi amici. A dicembre dello stesso anno Pamela sposa la sua guardia del corpo, Dan Hayhurst, con cui è legata ancora oggi.

2) Billy Bob Thornton

Anche l’interprete del sadico killer Lorne Malvo ha pronunciato il grande sì numerose volte, 6 per l’esattezza, esattamente come l’affascinante Pamela Anderson

Il primo matrimonio dell’attore avviene a soli 23 anni. L’uomo si sposa con Melissa Lee Gatlin, con cui rimane fino al 1980. La coppia ha una figlia, Amanda, nata un anno dopo il matrimonio. Nel 1986, Thornton sposa l’attrice Toni Lawrence, ma dopo solo due anni anche il secondo matrimonio si conclude con un divorzio.

La terza moglie dell’attore è l’attrice Cynda Williams, conosciuta sul set del film Qualcuno sta per morire. La coppia rimarrà insieme per due anni, dal 1990 al 1992. Un anno dopo sarà il turno della modella Pietra Dawn Cherniak, che lo renderà nuovamente padre di due maschietti: Harry James e William. Nel 1997, però, la coppia divorzia. Non si trattò di una separazione tranquilla, tanto che la Cherniak accusò l’ex marito di violenza domestica.

Nel 2000 l’uomo celebra il suo quinto matrimonio. Questa volta la fortunata sposa è la bella Angelina Jolie, conosciuta sul set di Falso tracciato. Nel 2003 viene ufficializzato il divorzio.

Seguirà un lungo fidanzamento per l’attore, che per il suo sesto matrimonio decide di essere più cauto, arrivando a ufficializzare l’unione solo dopo 11 anni di relazione. Così, nel 2014, Thornton sposa Connie Angland, ad oggi la sua attuale moglie e madre di sua figlia Bella.

3) Alex Kingston

Pamela Anderson

Rispetto ai suoi colleghi, l’affascinante Alex Kingston ha celebrato un numero molto più ridotto di matrimoni: “solo” 3.

Il primo sì viene pronunciato nel 1993, all’attore Ralph Fiennes, conosciuto durante gli studi alla Royal Academy of Dramatic Arts. Nel 1998, un anno dopo dal divorzio dal primo marito, la Kingston sposa lo scrittore Florian Haertel, che la rende madre della piccola Salome Violetta Haertel, nata nel 2001.

La coppia si separa poco dopo e nel 2015 l’attrice celebra le sue terze nozze. Il fortunato è questa volta il produttore Jonathan Guy Stamp.

4) Joan Collins

Oggi, a quasi 88 anni, Joan Collins sembra aver finalmente trovato il vero amore. Ma prima di legarsi con l’attuale marito, l’attrice di Dinasty ha avuto ben 4 divorzi.

Il primo marito è l’attore Maxwell Reed, con cui la donna rimane sposata dal 1952 al 1956. In seguito al divorzio per l’attrice inizia un periodo pieno di frequentazioni amorose, che le fanno guadagnare il soprannome di The British Open (l’inglese aperta).

Nel 1963 viene celebrato il secondo matrimonio dell’attrice, quello con Anthony Newley, padre dei suoi due figli: Tara e Alexander. Il terzo matrimonio consacra l’unione con Ron Kass, a cui la donna rimarrà legata per ben 11 anni e che la renderà madre della sua terza figlia, Katie.

Dopo il divorzio, avvenuto nel 1983, la Collins sposa il cantante svedese Peter Holm, con cui rimane per due anni. Seguiranno dieci anni di convivenza con il commerciante d’arte Robin Hurlstone, che però non culmineranno mai in un matrimonio.

Nel 2002 il manager Percy Gibson entra a far parte della vita della donna, divenendo il suo quinto marito. Proprio quest’ultimo matrimonio dona alla donna la felicità a lungo ricercata, accompagnandola per tutta la sua vecchiaia.

5) Geena Davis

Per l’attrice e modella Geena Davis sono ben 4 i matrimoni conclusi con una separazione.

Il primo marito è il ristoratore Richard Emmolo, sposato nel 1981 dopo 4 anni di fidanzamento. Dopo soli 3 anni, però, la coppia decise di divorziare. Nel 1987 l’attrice si unisce in matrimonio con Jeff Goldblum, ma anche questa volta il divorzio arriva dopo 3 anni.

Il terzo matrimonio viene celebrato con il regista Renny Harlin nel 1993, ma nemmeno questa unione è destinata a durare: nel 1998 la coppia annuncia il divorzio.

Nel 2001 l’attrice sposa il chirurgo Reza Jarrahy. L’uomo la renderà madre di Alizeh Keshva nel 2002, e successivamente di due gemelli nel 2004. Questa volta per Geena sembrava essere giunto il grande amore, ma dopo sedici anni passati insieme la coppia annuncia la separazione nel 2017.

LEGGI ANCHE: 5 attori delle Serie Tv che hanno un sacco di figli