in ,

Tutte le anticipazioni sulla terza stagione di Outlander

Si riduce il conto alla rovescia che vede l’uscita della terza stagione di Outlander; manca poco meno di un mese e la star irlandese Caitriona Balfe ci ha svelato qualche anticipazione.

Il finale dell’ultima stagione di Outlander ha lasciato che i due protagonisti Claire e Jamie si separassero e tornassero alle loro vite.

Le foto promozionali che sono uscite ritraggono Jamie provato dalla battaglia di Culloden e Claire “felice”, o per meglio dire abituata, alla sua nuova/vecchia vita con il marito Frank.

Claire tornerà al presente incinta e con suo marito, cercherà di concentrarsi sulla famiglia e sul lavoro. Con grande determinazione riuscirà a diventare da infermiera a medico.

La Balfe spiega le due facce della medaglia del ritorno alla vita di Claire.

Da un lato il senso del dovere che la lega a suo marito e dall’altro la riconoscenza della stabilità che Frank è in grado di assicurare a lei ed a Brianna.

“Non era esattamente l’unione più felice del mondo. Lei anche per questo trova il modo di seguire gli studi di medicina.”

“Lei ha intenzione di sdebitarsi con lui e mantenere le proprie promesse.”

Le emozioni si accenderanno nel momento in cui Jamie e Claire si rivedranno e si ritroveranno dopo 20 anni di distanza.

La coppia non ha mai dimenticato l’amore che li legava, nonostante le cose siano molto cambiate, compresa la presenza di una figlia che Jamie non ha mai incontrato.

Nudo outlander

La Balfe si è esposta in maniera molto diretta riguardo a questo nuovo dicendo:

“Si sono posti reciprocamente sul piedistallo per anni. […] Penso che sapranno bene cosa fare con i loro corpi quando si rivedranno.”

Ma quello che tutti vogliamo sapere è il futuro della coppia, cosa ne sarà del loro reale e intenso amore?

Caitriona si esprime conoscendo bene il suo personaggio.

“Penso che quando [Claire, n.d.r.] ritroverà Jamie, non lo lascerà di nuovo troppo a lungo.”

LEGGI ANCHE – 10 motivi per amare Jamie Fraser di Outlander

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Serie Tv

13 Serie Tv dominate dalla violenza

ozark

Ozark – La paura che genera genialità