Vai al contenuto
Home » SERIE TV » La classifica delle 5 peggiori Serie Tv di Netflix nel 2019

La classifica delle 5 peggiori Serie Tv di Netflix nel 2019

Non tutte le ciambelle escono col buco, non è tutto oro quel che luccica, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Cosa c’entrano tutti questi modi di dire con le serie tv? C’entrano eccome. Perché, come nella vita reale, anche nella finzione seriale ci sono produzioni perfette e altre terribilmente scadenti. La fine dell’anno porta con sé, per forza di cose, delle conclusioni da trarre e in questo articolo proveremo a tirare le somme di questi 365 giorni. In particolare vogliamo trovare le 5 peggiori serie tv del catalogo Netflix del 2019, quelle che già dopo il primo episodio ci hanno fatto mettere le mani tra i capelli.

Se siete tra gli sfortunati che sono incappati in uno di questi 5 capolavori di bruttura, vi siamo vicini. E siamo vicini soprattutto a chi ne ha visto più di uno, ma resistete, sta per iniziare un nuovo anno e ci lasceremo alle spalle queste oscenità, per ricominciare nel 2020 con tante novità interessanti. Ma torniamo alle note dolenti e prepariamoci a soffrire insieme.

Ecco le 5 peggiori serie tv del 2019

5) Wu Assassins

serie tv peggiori del 2019

Partiamo subito col botto, anzi, con le botte. La quinta serie tv peggiore del 2019 è Wu Assassins. Le premesse per fare bene c’erano tutte: il background orientale, un serbatoio di adrenalina strapieno e Iko Uwais, l’attore e coreografo espertissimo del genere. Insomma, Netflix ce l’aveva messa tutta. Purtroppo però le aspettative sono state un macigno sulla schiena di questa produzione. Wu Assassins è stata una delle serie tv più deludenti di questo anno. Trama sconclusionata, personaggi asettici e dialoghi banali fanno della serie un completo disastro.

Pagine: 1 2 3 4