5) Sorelle Sbagliate

Tra le novità del 2025, anche se non troppo rumorosa, si nasconde Sorelle Sbagliate, la nuova miniserie targata Amazon Prime Video con Jessica Biel. Una storia, questa, che estrae dal cilindro tematiche estremamente care al panorama televisivo, prima fra tutte la verità che si cela dietro l’apparenza. Ed è su questa base che si fonda l’intera miniserie in otto episodi Sorelle Sbagliate. Una vita come tante costruita su un’apparente fortuna: un figlio amorevole, un lavoro di successo, due case – una in città e una fuori – e un marito da film. Tutto sembra funzionare nella vita della protagonista interpretata da Jessica Biel.
Ma, come insegnano alcune delle più rinomate Serie Tv del genere, laddove si urla perfezione in realtà si nasconde sofferenza. Come in questa casa, come in questa vita. Il mondo perfetto che ci viene raccontato nei primi minuti della puntata inaugurale crolla nel momento della morte del marito di Chloe: qualcuno lo ha ucciso direttamente nella loro abitazione, e questo qualcuno può essere chiunque, persino il figlio avuto da Nicky, la sorella di Chloe che, a causa delle sue dipendenze, ha perso l’affidamento quando Ethan era ancora piccolo.
Da quel momento, Chloe e Adam hanno cominciato a legarsi sempre di più, diventando a tutti gli effetti una coppia e crescendo insieme Ethan. Ma ora che il castello è crollato, Nicky decide di tornare nella vita della sorella per poter stare accanto a suo figlio e, in qualche modo, anche a Chloe, cercando di lavorare su un rapporto che dovrà essere ricostruito da zero.
Da qui, le due sorelle – profondamente diverse, distanti, segnate da due percorsi opposti ma ugualmente traumatici – inizieranno a indagare alla ricerca di risposte che, in realtà, erano sempre state davanti ai loro occhi. Una storia fatta di mistero, rivelazioni sconvolgenti e colpi di scena calibrati vi attende su Amazon Prime Video, ed è pronta a farvi saltare dalla sedia con un finale che non immaginereste mai.






