Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Come non amare la dolce Charlie? Il miglior personaggio in assoluto di Supernatural secondo il mio modesto parere. Come non amare una ragazza che è cresciuta a pane e “lo Hobbit“, che ama Harry Potter alla follia e ha un tatuaggio della principessa Leila in bikini? La migliore in assoluto. Finalmente riesce ad avere la sua avventura personale e parte per Oz insieme a Dorothy al fine di sconfiggere definitivamente la Strega Cattiva dell’Ovest. Eppure qualcosa non và secondo i piani alla città di Smeraldo, Charlie è costretta a fare un patto con il Mago di Oz che divide fisicamente in due la sua personalità: la “Charlie cattiva” ritorna sulla Terra per vendicare la morte dei suoi genitori, non si fa nessuno scrupolo e uccide chiunque la ostacoli, tenta perfino di eliminare fratellini a lei molto cari, per fortuna da Oz l’ha seguita anche la “Charlie buona” che riesce a salvare la situazione, pur non essendo capace di compiere alcuna azione minimamente cattiva, anche se per buone ragioni. Ma a noi piace la Charlie integra no? Quella personcina meravigliosa che tornerà ad essere solo dopo aver ucciso il Mago.