Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 10 matrimoni più assurdi nella storia delle Serie Tv

game of thrones

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Che belli i matrimoni! Abiti eleganti, musica, allegria e romanticismo: niente potrebbe mai andare storto! Ma ne siamo propri sicuri? Game of Thrones non vi ha insegnato proprio nulla? Certo, le serie tv ci hanno abituato a tante nozze dolci e commoventi, ma anche ad altrettante strambe, folli e, in alcuni casi, perfino catastrofiche. A volte si tratta solo di qualche imprevisto, a volte ci si mettono in mezzo addirittura omicidi e invasioni aliene: potete stare certi che a queste celebrazioni non vi annoiereste!

Ecco a voi la nostra lista dei I 10 matrimoni più assurdi nella storia delle serie tv, da How I Met Your Mother fino a Game of Thrones.

Attenzione: nel seguente articolo troverete spoiler sui matrimoni delle serie citate.

Ma prima di cominciare: vuoi leggere questo articolo (e tutti gli articoli di Hall of Series) senza pubblicità e su una sola pagina, invece che con la pubblicità e su più pagine? Prova Hall of Series Discoverpuoi provarlo gratis e leggere già questo articolo senza fastidi, e accedere anche a tantissimi altri vantaggi e contenuti esclusivi

Una serie di sfortunati imprevisti (How I Met Your Mother)

Iniziamo con qualcosa di soft: una serie di sfortune che rischiano di rovinare un matrimonio, quello di Lily e Marshall. La loro potrà non essere una storia avventurosa come quella tra Robin e Barney o tra Robin e Ted, ma il loro tanto atteso e rimandato matrimonio è uno dei punti chiave e di snodo della serie. Dopo varie peripezie, sul finale della seconda stagione, finalmente i due sono pronti a alla tanto agognata unione: cosa potrebbe andare storto? In pratica qualsiasi cosa: niente fiori, un’arpista sulla soglia di partorire nel bel mezzo della cerimonia, un ex insistente determinato a rovinare le nozze e una terribile rasatura dettata dall’agitazione.

Ma quando ci sono i sentimenti giusti e il desiderio di stare insieme tutto passa in secondo piano e la coppia decide di sposarsi al solo cospetto dei loro amici, in una semplice cerimonia all’aperto officiata da Barney prima di ritornare al caos delle nozze considerate ufficiose.

Un matrimonio pericoloso (Brooklyn Nine-Nine)

Game of Thrones

Ok, tutto in Brooklyn Nine-Nine è assurdo, pertanto non poteva sicuramente non rientrare in questa categoria il matrimonio di Jake e Amy. “Perché?”, vi chiederete voi? Perché a quanto pare nella location dell’evento è stato nascosto un ordigno costruito dalla nemesi di Amy (con profondo rammarico da parte del compagno che avrebbe voluto un nemico mortale tutto per sé). Aggiungiamoci pure un artificiere/ex fidanzato noioso che rallenta di proposito le procedure, un vestito da sposa mancante e una torta nuziale a forma di Nakatomi Plaza che crolla sul più bello e tutto sembra perduto.

Se però qualcuno vuole che le nozze si celebrino questo è Charles Boyle. Gli basta meno di un’ora per allestire tutto: luci colorate, un certo violista di talento e delle promesse matrimoniali dolcissime e divertenti salvano la festa e la coppia può finalmente sposarsi per la gioia dei loro colleghi.

Pagine: 1 2 3 4 5