Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 11 cose più improbabili delle serie TV

Le 11 cose più improbabili delle serie TV

Serie Tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

11. Decidono di uscire. Non decidono il luogo o l’orario. SI INCONTRANO COMUNQUE. Come. Io per organizzarmi con qualcuno ci metto secoli per riuscire a coinciliare i suoi impegni con i miei, trovare un momento che vada bene ad entrambe in luogo raggiungibile per entrambe. Loro no. “Ci vediamo stasera”. DOVE VI VEDETE???? A CHE ORA??? “Ti passo a prendere alle 8” DOVE VAI CHE NON SAI DOVE ABITA CHE L’HAI APPENA CONOSCIUTA??? Due sono le cose: o è uno stalker e quindi sa già vita,morte e miracoli della ragazza tanto da poter dire un orario in cui sa che lei è libera e poterla andare a prendere da casa senza che lei gli dica la via OPPURE. Oppure boh, non ci sono altre spiegazioni. Stop.

Se vivessimo in una serie TV penso realmente che la nostra vita sarebbe più semplice. Una vita senza ciclo. Una vita senza sensi di colpa. Una vita in cui si è sempre dei fighi da paura. Sfortunatamente però, siamo confinati qui.

…….e se stessimo vivendo una vita alla Truman Show?

Pagine: 1 2 3 4 5 6