in ,

10 grandi attori delle Serie Tv che sono esplosi dopo i 40 anni

Non sempre la fama per gli attori arriva al debutto. Alzi la mano chi aveva sentito nominare Pedro Alonso prima de La Casa de Papel. Non fanno eccezione grandi nomi delle serie tv che hanno avuto il giusto riconoscimento quando erano decisamente “maturi”. Non parliamo di età avanzata, ma a 40 anni, dopo magari 20 anni di gavetta nel cinema o nelle serie tv in ruoli minori. In tal caso avere successo è una soddisfazione doppia.

Vediamo alcuni grandi, grandissimi nomi di attori che hanno avuto il giusto riconoscimento solo dopo aver passato gli “anta”.

1) Bryan Cranston (Breaking Bad, Malcolm in the Middle)

La Casa de Papel


Bryan Cranston è uno degli attori più fortunati presenti in questa lista. Aveva già assaporato un discreto successo come padre di Malcolm nell’omonima serie, ma non era ancora stato definitivamente consacrato al grande pubblico. Prima che arrivasse Breaking Bad a travolgerlo. Ora è uno degli attori più apprezzati del mondo, capace di dimostrare di non essere grande solo in ruoli comici, ma di possedere un’intensità anche, e soprattutto, come attore drammatico.

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

The Irregulars

Sherlock – Parlano i creatori: «La quinta stagione? Va bene, ma prima c’è Dracula»

westworld

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata