in

10 matrimoni delle Serie Tv da cui sarei scappata a gambe levate

Un vecchio detto recita: Il matrimonio è la tomba dell’amore“. A voler ben vedere, se lo applichiamo alle serie tv, ci sono casi in cui potrebbe essere piuttosto vero. Chiedetelo ai personaggi di Gossip Girl!

La verità è che non tutti i matrimoni vengono fatti per amore, e talvolta non è nemmeno un problema di sentimento poco forte. Il sentimento c’è, ma la coppia semplicemente non funziona, o si va via via a perdere quella magia che aveva caratterizzato i primi tempi.

Ora, poco importa che ci si trovi in Gossip Girl o in un’altra serie tv. Quel che è certo è che ci sono matrimoni da favola e altri che ci spaventano a morte.

Insomma, diciamo che essere invitati ai matrimoni nelle serie tv può essere una gioia tanto quanto una condanna. A volte puoi goderti la cerimonia, mentre altre la cosa migliore da fare è varcare la porta e svignarsela.

Ed è proprio di loro che vogliamo parlare: di quei matrimoni da cui saremmo scappati volentieri se fossimo stati dei veri invitati. Noi ne abbiamo trovati dieci, volete aggiungerne altri?

1) Alyssa & Todd (The End Of The F***ing World)

In fondo so che la maggior parte dei fan tende verso l’altro lato del triangolo, quello che unisce Alyssa a James.

Guardando questa seconda stagione non avremmo mai creduto che Alyssa potesse andare fino in fondo nella decisione di sposare Todd. Tuttavia è esattamente ciò che accade, nonostante i suoi sentimenti verso James siano ancora evidenti. Voi non scappereste? Alla fine l’ha fatto anche Alyssa a ben vedere.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente su Italia Uno

Hanna 2 – Il trailer ufficiale conferma la data di debutto per luglio [VIDEO]