Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 coppie delle Serie Tv che hanno finito per tergiversare all’infinito

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series Discover

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Per tutti gli amanti delle serie comedy e romantiche, il fattore “love story” è un elemento fondamentale per tenerci incollati allo schermo. Questa tattica a volte ci porta ad affezionarci alle coppie, cosicché ci sembri praticamente impossibile vederli affiancati ad altre persone diverse da quelle che ci eravamo immaginati.

Altre volte ancora, alcune coppie ci fanno aspettare una vita, o meglio dall’una alle cinque stagioni, prima di dichiararsi, portandole non solo a diventare iconiche e amate nel corso degli anni, ma anche tanto, tanto attese.


Ecco 10 coppie delle serie tv che ci hanno fatto aspettare una vita.

1) Chuck e Blair – Gossip Girl

coppie delle serie tv
Chuck e Blair (640×360)

Tra le coppie delle serie tv più attese

Non potevo di certo non iniziare questa lista con la coppia più sofferta nella storia delle serie tv. Blair e Chuck, protagonisti indiscussi di Gossip Girl insieme a Dan e Serena, sono stati una coppia davvero impegnativa.

Se per noi la ship era già ovvia e desiderata dalla prima puntata, i due ci hanno messo più o meno tutta la serie a capire che il loro destino era quello di stare insieme. La coppia di giovani amanti si è infatti presa e lasciata una decina di volte, cercando di negare che il loro destino era quello di stare insieme.

Blair, prima di rendersene conto, è stata con Nate, Dan e con Luis Grimaldi. Una bella lista.

2) Jonas e Martha – Dark

coppie delle serie tv
Jonas e Martha (640×360)

Tra le mie coppie in assoluto preferite troviamo Jonas e Martha, i due protagonisti di Dark, che hanno condiviso con noi un amore oltre il tempo e lo spazio.

In qualsiasi mondo, luogo, tempo, Jonas e Martha hanno finito per amarsi, ma di tempo ce ne hanno messo davvero tanto. Parlare di tempo per descrivere Dark è quasi ridicolo, in quanto come abbiamo imparato “l’inizio è la fine e la fine è l’inizio”, ma in ogni caso quello che i due ci hanno messo per darsi un bacio è stato davvero tanto.

Timidi entrambi, e ostacolati da un piccolo problemi di parentela Martha e Jonas hanno impiegato circa 3 stagioni per ricordarsi qual era il loro destino, ma un bacio così è difficile da dimenticare.

Pagine: 1 2 3 4 5