Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 attori delle serie tv che conosciamo molto bene ma di cui non ricordiamo mai il nome

10 attori delle serie tv che conosciamo molto bene ma di cui non ricordiamo mai il nome

Nel mondo delle serie tv esistono un’infinità di volti noti ma che per noi addicted non hanno un nome. A chi di noi non è mai capitato di ritrovarsi a cercare sul web i membri del cast di una data serie nella speranza di dare un nome a quel volto familiare per poi dire:”Ah, ecco come si chiama“. Ad esempio in un episodio di Breaking Bad  è presente un attore dal volto estremamente familiare, ma di cui non conoscevo il nome fino a pochi giorni fa. Vi dice qualcosa il nome DJ Qualls? Forse no, ma vi assicuro che non appena vedrete a chi mi riferisco vi accorgerete che non avevate idea di come si chiamasse.

Questo non perché gli attori di cui andremo a parlare abbiano alle spalle pochi ruoli o siano professionalmente mediocri (altrimenti non avrebbero partecipato a capolavori come Breaking Bad), ma perché nel vasto panorama seriale è praticamente impossibile associare sempre un nome a un volto. Vediamo insieme i 10 attori delle serie tv che conosciamo molto bene ma di cui non ricordiamo mai il nome.

1) JULIAN MCMAHON

Julian McMahon

Mea Culpa, Mea Culpa, Mea Grandissima Culpa perché l’ho visto prima in Streghe e poi in sei stagioni di Nip/Tuck ma il suo nome non riesco mai a ricordarlo. McMahon è un attore estremamente attivo tra cinema e televisione: oltre che nelle serie citate abbiamo apprezzato il suo fascino nonché il suo talento in Will & Grace, Dirk Gently e Profiler. La sua ultima fatica è Runaways, serie tv supereroistica in sei episodi uscita lo scorso 2017 e rinnovata per una seconda stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10