in

Tutte le Serie Tv in cui puoi trovare Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch Serie Tv

Che Benedict Cumberbatch sia una stella del firmamento attoriale è ormai cosa nota. Negli ultimissimi anni è definitivamente esploso con ruoli iconici e memorabili sia al Cinema che in Tv. Per molto tempo però questo interprete è rimasto nell’ombra, offrendo comunque performance di alto livello. In quegli anni, tra il 2000 e il 2009, Ben non ha solo conquistato poco a poco la fama hollywoodiana, ma ha partecipato anche a molti prodotti televisivi spesso poco conosciuti.

1. Heartbeat

Ha iniziato nel 2000, partecipando all’episodio 9×19 della lunghissima Serie Tv poliziesca Heartbeat, durata ben 18 stagioni (1992-2010). Vi fece ritorno nel 2004, nella stagione numero 13, come guest nella puntata 17 (superstiziosi?).

La serie è tratta dai libri di Peter Walker, pubblicati sotto il nome d’arte Nicholas Rhea e racconta le vicende di un gruppo di agenti di polizia nella città fittizia di Ashfordly. Una Serie dall’aria pacata, che spruzza ‘britannicità’ da tutti i pori. Ci ricorda un po’, per atmosfere mostrate, le avventure di quel gran simpaticone dell’Ispettore Barnaby, con un po’ di gossip in più. Si sa, il paese è piccolo, le voci girano. Nonostante la Serie sia stata distribuita in diversi paesi del mondo, non è mai arrivata in Italia.

Written by Andrea Gafa

Studente presso il DAMS di Padova, appassionato di Cinema e Serie Tv. Da marzo 2017 redattore presso Hall of Series.

Younger

Younger: annunciata la data di uscita della quarta stagione

The Walking Dead 7×16 – Le Pagelle Finali di un finale di stagione DA URLO