13) Eric Dane


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Siamo pronti alla sfida. Noi, Eric, oggi ti diremo quello che nessuno ti dice mai. Perché purtroppo sei capitato in una serie in cui hanno tutti mangiato pane e perfezione, ma noi oggi ti daremo ciò che meriti affermando che tu – e solo tu – sia il più attraente all’interno di Grey’s Anatomy. Fregatene di Patrick, guarda solo il tuo giardino. Di lui è risaputo, lo hanno già detto tutti. Oramai è superato. Tu non lo sei per niente. Credici, per niente.
14) Danny Griffin

La nostra parte da fan girl doveva pur uscire a un certo punto. Per questo dedichiamo questo posto al nostro Danny, il protagonista di Fate. Lo ammettiamo: è un cliché. Ha tutto quello che si può trovare nelle commedie americane, e probabilmente non è qualcosa che non abbiamo già visto. Però escluderlo sarebbe un’eresia, dai. Non possiamo ignorare questa chioma bionda, perfetta, in un contesto in cui si parla di attori delle Serie Tv biondi. Magari non ce lo sposeremo – presumibilmente neanche lui vorrà sposare noi – però intanto guardiamo. E che vista!