in ,

Nasce l’anello di fidanzamento per appassionati di Serie Tv: se non ce l’hai, addio puntate

anello
anello

Alcuni anni fa, per una coppia fidanzata esisteva un unico tipo di tradimento: quello carnale. Oggi però non è più così. Oggi siamo nell’era delle Serie Tv, e nell’era delle Serie Tv sono le Serie Tv stesse a dettare le regole. Sicchè, di conseguenza, se due partner stanno guardando\recuperando insieme una Serie Tv ma uno dei due non resiste ed anticipa la visione della puntata successiva prima che l’altro\a possa vederla, quello, al giorno d’oggi, è considerato tradimento allo stato puro. 

E’ considerato tradimento al punto tale che qualcuno ha ben pensato di mettere fine a tutto questo. Con un anello speciale. 

Gli anelli di Cornetto di Unilever, infatti, impegnano a non tradire guardando Serie Tv in assenza del partner.

Trattasi di due anelli che utilizzano la tecnologia NFC per collegarsi tra loro e sbloccare servizi di video streaming come Netflix, Amazon Video o Hulu. 

La coppia registra gli anelli mediante un’app e sceglie le Serie Tv che vuole vedere insieme. Se l’anello dell’uno non è vicino all’anello dell’altro, l’applicazione blocca la visione delle nuove puntate. 

Insomma, da adesso in poi le coppie, oltre al solito ‘Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia’ potranno recitare pure ‘Nei rewatch e nei binge-watching, nelle premiere e nei finali di stagione’. 

Forever, addicted, toghether. 

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Elliot

15 personaggi borderline delle Serie Tv che ci hanno fatto impazzire

Game of Thrones

#DeliridiSpade 6×08 – Tyrion cerca un aiuto, Arya trova Matrix