in

Le 17 storie d’amore più sincere delle Serie Tv

amore

Ogni storia d’amore è importante, lascia un segno.

Alcune coppie, però, vivono un amore più puro e sincero

Questo amore è quello che lascia un solco più profondo, che si dimostra epico e resiste a qualsiasi tempesta e va anche oltre il destino. A volte per quell’amore ci si sacrifica. Le storie d’amore più sincere sono quelle che, nonostante una Serie Tv si concluda, non vengono dimenticate ma diventano esempio.

Passano alla storia

Andiamo quindi a vedere le 10 storie d’amore più sincere delle Serie Tv

1. GLENN E MAGGIE (THE WALKING DEAD)

Quando tutto iniziò erano soltanto un ragazzo col cappello da baseball e una ragazza di campagna. Glenn e Maggie sono giovani, innamorati e vivono in mondo sconvolto da un’apocalisse zombie.  I due ragazzi vivono una storia solida, piena di amore e affrontano tante difficoltà pur di sostenersi, proteggersi e cercare a tutti i costi di rimanere insieme. Non hanno mai avuto un momento di cedimento, mai nessuna crisi.

Il loro sentimento è più forte di tutto e di tutti.

Nel momento in cui vengono separati il loro unico pensiero è ritrovarsi perché stare insieme e l’unica cosa che conta. Glenn e Maggie rappresentano un punto di riferimento l’uno per l’altra, sono una cosa sola. Insieme hanno formato una famiglia, il loro forte legame è la risposta più bella alla difficoltà del nuovo mondo. Si può costruire qualcosa, si può andare avanti anche quando sembra davvero la fine del mondo. Il loro amore è uno di quelli destinati a durare per sempre anche se proprio il destino li ha separati.

Prima o poi si ritroveranno.

Written by Chiara Giovoni

Nella vita quello che conta è la passione. Fra le mie tante passioni due principalmente caratterizzano la mia vita: la scrittura e le serie tv. Perché non coniugarle?!?

Jon Snow

10 cose che abbiamo imparato da Jon Snow, l’uomo che “non sa nulla”

feud

Feud di Ryan Murphy ha una data ufficiale di messa in onda